20 Agosto 2019

Notti di Note ai confini del cielo

percorso: Home

PRESS

Area Press - Press KIT

Galà di musica live "Ai Confini del Cielo" sotto le stelle e a lume di candela.

Una rassegna musicale estiva all'interno del centro storico di Luino, nella incantevole Contrada di Via Cavallotti, che si snoda tra le storiche abitazioni e i negozietti di un tempo. Serate nelle quali saranno portate in scena le più belle arie tratte da alcune delle opere più conosciute. Un magico viaggio tra i brani, romanze e duetti più famosi e piacevoli del patrimonio Italiano.

Notti di note magicamente romantiche i giorni giovedì, 8 agosto domenica 11 agosto, domenica 18 agosto e venerdì, 23 agosto a partire dalle ore 21.00.

Appuntamenti imperdibili, per i giovani innamorati, per chi ha un'anima romantica, per chi ama immergersi in suggestivi scorci e assaporare l'atmosfera antica e raccolta degli intimi centri storici.

Nella Contrada di Via Cavallotti, che si snoda tra le storiche abitazioni e i negozietti di un tempo del centro storico sarà possibile cenare con menù a tema sotto le stelle e nella luce soffusa di una candela.

Inoltre, nel cuore pulsante dell'affascinante borgo non mancherà la possibilità di visitare Atelier artistici assistere a performance di danza, mostre e sfilate di moda.

Occasione per innamorati ma anche per tutti i visitatori che amano la bellezza dei centri storici e delle magiche atmosfere, d'altri tempi, per assaporare prelibatezze e scoprire il patrimonio architettonico-artistico e paesaggistico del luogo.

Rassegna estiva patrocinata del Comune di Luino con il sostegno e collaborazione del Centro Studi Musicali Italiani, Blu Studio Service, Arredamenti Gobetti, Ristorante Il Cantinone, Ristorante 29 Felice, Tabaroni Cashmere Fibre Nobili by Trussi, Atelier La Corte di Eleda, Atelier Il Colore dei Sogni, Centro Estetico Nefertiti, Atelier Capricorno, Colorificio Luinese di Angela Bossi


2017 - EDICOLA
2019 - EDICOLA

Realizzazione siti web www.sitoper.it